Per offrire servizi sempre più performanti e accessibili a tutti.
Per raggiungere gli obiettivi aziendali
Per salvaguardare i rapporti con i clienti e renderli duraturi
La Società Cooperativa Multiservice Sud Impresa Sociale non può avere successo senza la fiducia reciproca di tutti i soggetti che, quotidianamente, conferiscono il loro apporto, anche in presenza di interessi parzialmente contrastanti.
La fiducia si basa sulla condivisione della missione, sul rispetto da parte di ciascuno dei valori e delle disposizioni del presente Codice: ciascun soggetto si impegna, dunque, alla sua stretta osservanza.
Il mancato rispetto delle norme di cui al presente Codice non è compatibile con l’attività svolta per lo stesso, a qualunque livello.
La valorizzazione delle risorse umane, il rispetto della loro autonomia, l’incentivo basato sulla loro partecipazione alle decisioni dell’impresa, costituiscono principi fondamentali per i dirigenti della Società Cooperativa Multiservice Sud Impresa che predisporranno programmi di aggiornamento e formazione atti a valorizzare le professionalità specifiche e a conservare e ad accrescere le competenze acquisite nel corso della collaborazione.
La Società Cooperativa Multiservice Sud Impresa deve assicurarsi che i suoi rappresentanti e collaboratori abbiano la consapevolezza del significato etico delle loro azioni, non perseguano l’utile personale o aziendale a discapito del rispetto delle leggi vigenti e delle norme qui esposte.
In particolare deve evitare che vengano attribuiti vantaggi illeciti a clienti o fornitori. La Società Cooperativa Multiservice Sud Impresa deve assicurarsi che i suoi rappresentanti e collaboratori non operino in situazioni in cui siano titolari, per conto proprio o di terzi, di interessi in conflitto con quelli delle proprie controparti contrattuali..